lunedì 10 settembre 2012

L'evento di Bari di sabato, la nascita di un giornale e di un grande movimento meridionalista su "Il Corriere del Mezzogiorno" di ieri!



L'evento di Bari su "Il Corriere del mezzogiorno" di ieri, nonostante alcune inesattezze, fa capire che l'evento era importante ed è stato seguito anche dal giornale del gruppo nordista RCS.

Ovviamente l'autore dell'articolo non capisce o non vuole capire che Pino Aprile con il suo giornale sarà funzionale ad un grande movimento politico meridionalista che, come lo stesso Pino ha detto, farà un pezzo di strada insieme...l'obiettivo finale di riscossa del Sud passa anche attraverso un giornale che racconterà le cose in modo diverso da quanto fatto dai media di oggi, tutti di proprietà dei poteri del Nord.

Insomma anche l'autore non si e' accorto che con Pino Aprile, Marco Esposito, Lino Patruno e tanti altri che hanno partecipato con passione ed entusiasmo all'incontro di sabato a Bari (più di 200 dal vivo e migliaia dalla rete in streaming....), è iniziata la rivoluzione meridionale.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2012/10-settembre-2012/per-ora-niente-lista-l-appellodei-sudisti-non-smuove-aprile-2111759029358.shtml

Nessun commento: