lunedì 9 settembre 2013

Napoli, sit-in davanti la Rai, IL SILENZIO, la via più lunga tra verità e la vita

Napoli, sit-in davanti la Rai, IL SILENZIO, la via più lunga tra verità e la vita

Ricevo e posto il report del sit in di protesta di Sabato 07/09/2013 davanti alla sede RAI di Napoli di associazioni (tra cui il Partito del Sud) e liberi cittadini inviato dal nostro Responsabile della Sezione Guido Dorso di Napoli, Arch. Bruno Pappalardo :




Stamani davanti alla sede regionale della Rai, ossia la società concessionaria in esclusiva del  “SERVIZIO PUBBLICO”  in Italia , per meglio dire l’ente  di partecipazione statale, ebbene,  nel lungo  vialone alberato  di platani ombrosi di via Marconi di Napoli,  c’è stato, come ampiamente divulgato, un sit,  rabbioso ma non violento di liberi cittadini, associazioni della società civile e movimenti meridionalisti. Erano tutti lì  per protestare contro l'assenza di notizie in merito alle dichiarazioni del pentito Schiavone sull'avvelenamento per rifiuti tossici dei nostri territori.
La cappa di omertà puntualmente è calata sull’Informazione. Figlia malfatta e serva di genitori forti   come i poteri delle grandi lobby, degli interessi mafiomasssonici etcetera ma primariamente  di quegli uomini  della  politica collusa sia con il crimine strutturato che con i sistemi economici di una finanza che compra armi.  Non può slacciarsi l’omertà. Sarebbe come se L’Aquila chiedesse un parere tecnico al Sisma. Non è possibile mostrare la verità. La verità è quella degli uomini liberi.  E’ il silenzio dello Stato e l’omertà che noi meridionali conosciamo bene!E’ quella delle morti nati dal tradimento di Don Liborio e,  oggi,  da quello delle  istituzioni e dalla  immarcescibile scilipotica  “informazione”.       
 Il PARTITO E SUD era presente!
Ha garantito che in diretta internet,  si riuscisse a portare la protesta a conoscenza della gente sostituendosi a chi doveva e meglio poteva. Troppo tardi!
Purtroppo è stata resa amara dalla reazione furiosa di alcune mamme doloranti perché già colpite dagli effetti della sconvolgente antropizzazione catastrofica della criminalità e dai colletti bianchi nostri, come quelli dei signorie del nord Europa. Tutti, dunque, compreso la Rai, sapevano!
Il Partito del Sud era lì dove palate di melma era stata utilizzata per coprire, livellare il terreno della morte sulla masso roccioso tufaceo della verità.

Bruno Pappalardo

Responsabile sez. Guido Dorso  Partito del Sud - Napoli

Nessun commento: