mercoledì 4 dicembre 2013

COSTITUITA A LAMEZIA TERME (CZ) LA SEZIONE DEL PARTITO DEL SUD - "MICHELINA DE CESARE"



Il giorno 17 Novembre 2013 si è regolarmente costituita a Lamezia Terme (CZ) una Sezione del Partito del Sud.

Alla costituzione della Sezione hanno partecipato, come da verbale regolarmente inviato agli organi statutari interni, numerosi iscritti al Partito che hanno deciso, dopo ampia votazione, l'intitolazione della Sezione a Michelina De Cesare con la seguente motivazione: " Donna bellissima e coraggiosa che non esitò ad impugnare le armi contro l'invasore piemontese"

La sede è stata istituita in Via Scaramuzzino 33 a Lamezia Terme.
Il Coordinamento della Sezione è stato attribuito dai presenti al Sig. Francesco Antonio Cefalì

Il primo evento pubblico su Lamezia Terme è già in calendario per sabato 14 Dicembre alle ore 18:00 per il dibattito "LA QUESTIONE MERIDIONALE E' ANCORA UNA "QUESTIONE"? - Nel 2013, in piena crisi economica, la questione meridionale è ancora una "QUESTIONE"? Come ci difendiamo dal federalismo dei rifiuti tossici? Ne parliamo con i Sindaci in un dibattito pubblico."

Complimenti vivissimi e un ringraziamento agli amici calabresi, particolarmente attivi concretamente sul territorio, capitanati brillantemente dal Coord. Regionale Giuseppe Spadafora, validamente supportato dai Coord. Provinciali Franco Gallo e Franco Gaudio; complimenti e un cordiale in bocca al lupo al responsabile della Sezione "Michelina De Cesare" Francesco Antonio Cefalì e a tutti i numerosi iscritti.


SEGRETERIA NAZIONALE PARTITO DEL SUD

.


Nessun commento: