lunedì 3 marzo 2008

Raccolta firme a Roma per il Partito del Sud!


Noi ci proviamo, vogliamo raccogliere le firme per presentare la nostra lista meridionalista col brigante Antonio Ciano capolista per il Senato della Repubblica (Regione Lazio) alle prossime Elezioni Politiche di aprile 2008, oltre che per le prossime Comunali a Roma...per far conoscere il nostro simbolo e per difendere sempre e ovunque la storia e gli interessi del nostro popolo meridionale.
Noi siamo orgogliosi del nostro simbolo, il giglio borbonico, e registriamo ogni giorno consensi su quello che diciamo, che non e' nostalgico revisionismo, ma riscoperta delle nostre radici, della nostra vera identità e della nostra vera storia, per costruire un futuro diverso per la nostra terra, in questo squallore imperante che c'e' nella politica italian-padana di oggi.

E' finito il tempo delle chiacchiere...non possiamo aspettare che arrivi qualcuno a mostrarci la strada ed a organizzarci. Siamo noi che dobbiamo organizzarci, crescere come movimento, sia numericamente che, parallelamente, come obiettivi praticabili.

Oggi l'unico obiettivo è quello della nostra visibilità...già in pochi mesi ed in pochi attivi abbiamo fatto tantissimo, dimostrando ai soliti professionisti del piagnisteo, che ci sono pure tra le nostre fila meridionaliste o duosiciliane o neoborboniche, con i soliti discorsi del tipo "siamo ancora pochi...", "non abbiamo soldi nè mezzi...", "non e' ancora il momento...", "prima il popolo deve prendere coscienza..." etc etc...che si può fare qualcosa in più subito, basta volerlo fortemente.

Tutti i compatrioti interessati e che vogliono darci una mano, possono scriverci:

partitodelsud.roma@gmail.com

o chiamarci al cell.

Enzo 3351301935
Enrico 3392155831

Nessun commento: