mercoledì 10 ottobre 2012

Il PdSUD presenta Marco Esposito in Alta Terra di Lavoro!


Il PdSUD con Marco Esposito in Alta Terra di Lavoro:
domenica 14/10 prima in radio dalle ore 19, poi all’Osteria Terra di Briganti a Castelforte (LT) dalle 21.30


Il Movimento Meridionalista raccoltosi a Bari l’8 settembre scorso, non si ferma. E’ vivo e pulsa più che mai, ed è in massiccio, appassionato e costante movimento. Testimonianza sono i vari appuntamenti che a macchia di leopardo si organizzano  e si susseguono in tutto il mezzogiorno. A dimostrazione, se mai c’è ne fosse stato bisogno,  che il Sud e la sua voglia di riscatto sta venendo fuori. 

Prossimo appuntamento rilevante sarà domenica 14 Ottobre in alta Terra di Lavoro. A Castelforte, oggi in provincia di Latina Marco Esposito, Antonio Ciano, Enzo Riccio e Antonio Rosato saranno ospiti di Radio Antenna Verde, che è tra le Emittenti di punta più ascoltate e seguite del litorale Pontino isole comprese, alto Casertano nonché Frosinone e una parte del Molise, dando vita ad un dibattito meridionalista ed illustrando il progetto politico di aggregazione meridionalista nato a Bari lo scorso 8 settembre.
La trasmissione, potrà essere seguita in tutta Italia e anche oltre confine in streaming, domenica 14 ottobre con inizio alle ore 19.00, al link:

Dopo la trasmissione Marco Esposito, Assessore al Comune di Napoli e leader del progetto di aggregazione meridionalista, insieme ad Antonio Ciano, Presidente onorario e fondatore del Partito del Sud che è uno dei movimenti che partecipa all’aggregazione meridionalista, insieme ad Enzo Riccio, Antonio Rosato ed il Partito del Sud locale, incontreranno amici e simpatizzanti dalle ore 21-21.30 presso l’Osteria Terra di Briganti in Via delle Terme 34, Castelforte (si consiglia di prenotare per la cena ai numeri: Tel. 0771 608730 cell. 348 8911435/0/1) per una serata culinaria, musicale e culturale esclusivamente meridionale. 


Oltre un'ottima cena con prodotti principalmente del territorio, storicamente facente parte della provincia di Terra di Lavoro nell'ex Regno delle Due Sicilie, a margine della serata ci sarà  una rappresentazione teatrale e musicale sulle brigantesse:
“Brigantesse.. chi erano?” 
di Ivan Franzini e Danila Di Lanna.
Lo spettacolo prevede brani interpretati sulla vita di Michelina Di Cesare ed altre eroiche figure della lotta e resistenza condotta dai Briganti.
Evento su Facebook per altre informazioni:


Nessun commento: