mercoledì 24 giugno 2009

Tempo di erezioni...da Papino il breve a Pappone il Grande


Ricevo e posto l'articolo del nostro Enrico Viciconte che unisce spesso la sua fine ironia, più lucana che inglese, ad una spietata analisi politica! Grande Enrico!


---------------------------------------------------------------------

E' tempo di elezioni, si è votato per l'Europa dei banchieri e per il rinnovo delle mafie dei comuni e delle provincie ed ora si vota per gli scontri finali.
La fasulla opposizione, priva com'è di idee e di proposte, si è lanciata in una campagna elettorale dove le problematiche europee e dei nostri territori sono state messe in un cantuccio per parlare unicamente delle avventure erotiche del nostro Berlusconi.
Nella realtà la nostra sinistra, bacchettona e moralista, ha ottenuto l'effetto contrario; il nostro popolo, affetto da prurigini di tipo confessionale, in uno sforzo di fantasia si è immedesimato nell'Augusto Presidente e con lui ha goduto dei favori di Noemi anche se con una punta d'invidia verso colui che (è da dimostrare)i favori-con l'aiuto di San Viagra-li ha ricevuti di fatto.
Ora invece in prossimità dei ballottaggi la "indipendente" Procura di Bari, durante una indagine sugli sprechi della sanità pugliese sinistrorsa, scopre un presunto traffico di gentili ed affettuosissime accompagnatrici di politici e finanzieri che avveniva nelle lussuose ville del Cavaliere durante le trimalcioniche cene.
Speriamo che ancora una volta l'Italico popolo non apprezzi la generosità sessuale del novello Duce votando la sua PDL con la segreta speranza di essere invitato a cena.
OPPOSIZIONE, se ci sei batti un colpo.

Enrico Viciconte

Nessun commento: