mercoledì 27 gennaio 2010

Comunicato della sez. Caserta del Partito del Sud




Ricevo e posto con condivisione l'appello degli amici della sezione casertana, recentemente costituita. Ringrazio gli amici ed i compatrioti di Terra di Lavoro...è sicuramente un altro ottimo segnale concreto di vitalità e di crescita del nostro movimento...prego rispondere per tutti quelli che hanno la nostra stessa passione...prego astenersi politicanti tradizionali, accattoni e campioni di trasformismo...Avanti SUD!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Finalmente dopo quasi 20 anni di impegno civico-culturale sul territorio abbiamo maturato la convinzione di fondare un PARTITO DEL SUD che cerchi di tutelare gli interessi del Meridione d’Italia e di rappresentarne le legittime istanze. Nell’ambito regolamentare sono previste norme che facilitano l’inserimento nei ruoli di responsabilità per coloro che hanno dimostrato di avere a cuore le sorti della propria terra e della propria comunità. L’obiettivo finale è quello di avere una nuova classe dirigente politica, radicata ed identitaria, che sappia realmente interpretare i bisogni dei cittadini del Sud Italia. Il divario con il Nord, nonostante le periodiche strombazzate di politiche economiche tese ad attenuarlo, è rimasto, sostanzialmente, inalterato da 150 anni circa a conferma che tutta la dirigenza politica, di destra, di centro o di sinistra, ha miseramente fallito, relegandoci negli ultimi posti in Europa. I peggiori “mercanti politici” è inutile dirlo, sono stati proprio gli appartenenti a quella insulsa classe dirigente politica meridionale che avrebbe dovuto tutelare la loro terra ma che, al contrario, l’hanno saccheggiata e barattata per un piatto di legumi. Contro costoro va la nostra maledizione perché pur avendo tutte le risorse ed il potere disponibile hanno perpetuato il gap sociale ed economico con il Nord Italia.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto e della tua concreta collaborazione ma se credi che tale iniziativa non possa essere una concreta possibilità di riscatto del Sud, se credi che il mondo esista fino all’uscio della tua casa e tutto ciò che avviene al di là non ti appartiene e non ti interessa, cestina questo invito.

Abbiamo bisogno di persone che diano un contributo reale e che credano nella rinascita del nostro territorio. Non vogliamo essere più la colonia del Nord né vogliamo più persone che si lamentino soltanto. Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai nostri avi che lottarono fino alla morte per la strenua difesa contro i colonizzatori massoni piemontesi.
W IL SUD.


POMPEO DE CHIARA
Coord. Prov. Caserta - PARTITO DEL SUD
http://www.partitodelsud-ce.it/

Nessun commento: