domenica 24 gennaio 2010

On line il sito della sezione casertana del Partito del Sud!

Grazie all'impegno del Segretario Provinciale per Caserta - Terra di Lavoro Dr. Pompeo De Chiara e all'amico Luciano Seccia, è ora on-line il sito del Partito del Sud di Caserta: http://www.partitodelsud-ce.it/

La nostra macchina organizzatrice di costruzione del Partito del Sud sul territorio, va incessantemente avanti. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che si professano “sudisti” o "meridionalisti"; c’è spazio per chiunque voglia utilizzare lo strumento “politico” a ri-costruire i cocci della nostra martoriata Terra.

Accogliendo con piacere il nuovo arrivato nel Network informativo dei Siti e Blog del Partito del Sud, cogliamo l'occasione per complimentarci con tutti i compatrioti di Terra di Lavoro per il prezioso lavoro che stanno svolgendo sul territorio a favore della diffusione delle nostre idee e del nostro Partito; un particolare ringraziamento, per l'impegno e la dedizione alla causa, è rivolto al Dr. Pompeo de Chiara, infaticabile Segretario Provinciale del Partito del Sud.

W IL SUD! W IL PARTITO DEL SUD!

Contatti:
Segretario Provinciale Caserta- Terra di Lavoro:
pompeodechiara@virgilio.it

COMPATRIOTI CAMPANI AIUTATECI NELLA PROSSIMA SFIDA CONTRO I SOLITI VENDUTI DI DESTRA E SINISTRA, CONTRO I SOLITI RICICLATI CHE IMPROVVISAMENTE SI PROFESSANO "MERIDIONALISTI" PER SALVARE LA LORO POLTRONA...DATE FORZA AL SOLO E VERO PARTITO DEL SUD!!!

Comitato Elettorale Campano del Partito del Sud:
partitodelsud.campania@gmail.com

Nessun commento: