martedì 2 marzo 2010

Approvata la Lista Civica Rete dei Cittadini per le Regionali 2010 del Lazio!





Approvata la Lista civica RETE DEI CITTADINI per le elezioni regionali 2010 del Lazio...la lista civica, che vede la partecipazione del Partito del Sud, con immani sforzi e una pattuglia di veri e propri eroi della vera democrazia partecipativa ed alternativa alle solite caste di destra, centro e sinistra, ha concluso tutto l'iter in regola...al contrario di chi solo ora dopo questa figuraccia si lamenta della "burocrazia" (le regole che valgono per tutti diventano burocrazia solo se ostacolano "qualcuno"?) e si rende ancora più ridicolo oppure di chi si lamentava prima delle regole con lo sciopero della fame avendo le spalle coperte per aiuti mediatici e risorse economiche!!!
E quindi con immensa gioia che posto il Comunicato ufficiale della Rete dei Cittadini!



---------------------------------------------------------------------------------


Martedì 2 marzo, alle ore 9:54 è arrivata l'ultima conferma dal Tribunale di Latina della validità delle firme e della documentazione per la presentazione della RETE DEI CITTADINI alle prossime elezioni regionali del Lazio.
La Lista civica RETE DEI CITTADINI sarà presente nelle liste provinciali di Roma, Viterbo e Latina e in tutta la regione con Marzia Marzoli come candidato presidente.

Il listino regionale della RETE DEI CITTADINI è stato il primo ad essere approvato, poi è arrivata la conferma di Roma (ore 11.08 di domenica 28 febbraio) e Viterbo (ore 15:57) e infine Latina.
I volontari della RETE DEI CITTADINI hanno presentato piu di 4000 firme, raccolte a partire dal 23 gennaio.

La candidata Presidente di RETE DEI CITTADINI Marzia Marzoli ha così commentato: "Sono felice, semplicemente felice! È stata dura, abbiamo depositato tutte le firme necessarie e tutta la documentazione senza ritardi ne gesti eclatanti. Adesso RETE DEI CITTADINI c'è e ci faremo sentire! La RETE DEI CITTADINI è la dimostrazione che una nuova politica, democratica e partecipata, non solo è possibile, ma continua a incontrare un consenso sempre maggiore".


Responsabile Ufficio stampa

Tiziana D'Amico
328/8326581
www.retedeicittadini.it

Nessun commento: