martedì 16 marzo 2010

Comunicato Partito del Sud e diffida a MPA e Noi Sud sull'utilizzo nome "Partito del Sud"


Comunicato ufficiale del Partito del Sud sulle recenti notizie apparse su "La Repubblica" e su chi in rete, sia su Facebook sia su altri siti, si appropria illecitamente del nostro nome di "Partito del Sud", non appartenendo al nostro movimento nato a Gaeta nel 2007 con Antonio Ciano.

Questo nome NON può essere utilizzato ne' da MPA ne' da Noi Sud ne' da altri, e chi continuerà a farlo rischia di beccarsi una bella querela...

--------------------------------------------------------------------------------



A proposito delle recenti dichiarazioni di Miccichè apparse su "La Repubblica", il vero e unico Partito del Sud, nato a Gaeta nel 2007 su iniziativa del suo leader Antonio Ciano, intende ribadire la sua estranietà a tali tentativi ed il divieto di utilizzare il nome "Partito del Sud". Questo nome appartiene a noi che l'abbiamo regolarmente registrato ed abbiamo partecipato alle Elezioni Politiche del 2008 e alle Elezioni Amministative del 2009 da soli ed autonomi dai partiti tradizionali di destra, sinistra e centro.

Noi vogliamo far crescere un movimento meridionalista dal basso, partendo da quella che per noi è l'origine della "questione meridionale", nata nel 1861 con gli errori e gli orrori del cosiddetto "Risorgimento", e proporre progetti nuovi di riscatto del Sud in campo culturale, economico ed ambientale, per essere la vera alternativa e l'unica novità del desolante panorama politico di destra e sinistra, per noi entrambe sono state nemiche del Sud e solo al servizio degli interessi economici padani.

Stiamo valutando di intraprendere azioni legali per la tutela del nostro nome e diffidiamo chiunque a destra o a sinistra ad utilizzare il nome "Partito del Sud", tale nome appartiene a noi ed al popolo meridionale e quindi non può essere utilizzato per gli interessi di bottega del politico di turno, specialmente da quelli che sono stati artefici o complici del disastro dell'economia e della politica meridionale.

PARTITO DEL SUD
http://partitodelsud.blogspot.com
-------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: