giovedì 15 maggio 2008

Verso l'aggregazione? Speriamo....

La sezione "Lucio Barone" di Roma del Partito del Sud accoglie con favore le notizie di possibili aggregazioni tra i partiti meridionalisti Partito del Sud, Per il Sud, L'Altra Sicilia, Lega Sud, Sud Libero. Tutti speriamo che il recente incontro del 9 maggio a Roma sia il primo passo di un cammino di costruzione di una forza meridionalista identitaria che sia alternativa ai partiti risorgimentali tradizionali dei "fratelli d'Italia" e che sia alternativa anche all'MPA che con quei partiti oggi si trova alleato.

Siamo disponibili da subito ad incontri e/o iniziative comuni con le delegazioni romane o con singoli degli altri movimenti o partiti citati, scriveteci a:
partitodelsud.roma@gmail.com

AVANTI SUD! W LA PATRIA NAPOLITANA E LA SICILIA!

2 commenti:

Orazio Vasta ha detto...

giovedì 15 maggio 2008
GLI INDIPENDENTISTI F.N.S. RIBADISCONO LA LORO DECISA VOLONTA’ DI RESTARE SOLO E UNICAMENTE AL SERVIZIO DEL POPOLO E DELLA NAZIONE SICILIANA




ANCHE A PRESCINDERE DALLE CONTINGENZE E DAI CALCOLI ELETTORALI.



Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI (FRONTE NAZIONALE SICILIANO – SICILIA INDIPENDENTE), ribadiscono la loro netta, decisa volontà di RIPRENDERE LA PROPRIA LIBERTA’ D’AZIONE sganciandosi e dissociandosi definitivamente da qualsivoglia collaborazione con il PdSud.
Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI ribadiscono di non essere impegnati, a nessun titolo e a nessun livello, in questa tornata elettorale.
Scelta netta e chiara che impedisce a chicchessia di definirci o considerarci corresponsabili delle scelte, decisioni o alleanze che il PdSud o altre forze autonomiste e/o sicilianiste faranno o sceglieranno di fare sia durante che dopo questa campagna elettorale.
Proseguiamo per la nostra strada.
NOI DU F.N.S., INFATTI, RESTIAMO ANCORATI AL NOSTRO PROGETTO POLITICO ED IDEALE CHE HA COME UNICI REFERENTI, OGGI E SEMPRE, LA NAZIONE ED IL POPOLO SICILIANO e in tal senso saremo sempre vicini a quanti, con cuore aperto, si battono per la Sicilia.

ANTUDU!


Palermu ,15 Maju 2008.

Il Segretario
( Giuseppe Scianò )

da A RARIKA-blog

Antonio Lucignano ha detto...

Sono molto interessato al processo unitario. Sono di Napoli, ma vivo a Roma per motivi di lavoro. Vorrei sapere dove e quando vi incontrate, perchè vorrei partecipare a qualche vostra riunione e magari, in futuro, aderire al nascituro partito unitario meridionale.
Da oggi è attivo un mio blog, http://meridionalistiromani.blogspot.com col quale spero di raggruppare i meridionali residenti a Roma e nel Lazio.
Tutti uniti per il Sud.