Ancora una volta il governo "italian-padano" mostra il suo vero volto, aiutare e sostenere le aziende padane ed invece bastonare le proteste dell'esasperato popolo meridionale, dei contadini, artigiani, operai, cittadini etc etc...che non ce la fanno più a campare; se queste proteste arrivano dal Nord tutti pronti a piangere per le conseguenze della "grave crisi economica internazionale" ed a dispensare aiuti di stato, se invece vengono dal Sud allora il linguaggio cambia, i manifestanti diventano "fuorilegge" e le proteste vengono subito represse con la forza bruta!
Con tutto il rispetto per il popolo sardo, di cui riconosciamo la specificità ed un'identità specifica e diversa da quella dei meridionali, ci sentiamo vicini a questi fratelli che subiscono lo stesso trattamento coloniale riservato a noi napolitani e siciliani.
Quindi non posso che riprendere e condividere al 100% il messaggio del nostro mitico Presidente Onorario Antonio Ciano, che esprime la sua solidarietà ai pastori sardi a nome di tutto il Partito del Sud, nonchè pubblicare il video del TG3 che dimostra l'ennesimo sopruso di questo stato padano...
------------------------------------------------------------
I pastori sardi esportano la protesta.
La polizia di Maroni contro i pastori Sardi. Mentre i lattari lombardi sono stati aiutati e foraggiati dai Fondi FAS che spettavano al Mezzogiorno, Maroni e il suo governo pestano i nostri.
Diamo la nostra solidarietà al Movimento dei Pastori Sardi!
(Antonio Ciano - Presidente Onorario del Partito del Sud)
Nessun commento:
Posta un commento