giovedì 19 marzo 2009

Il Sud contro tutte le mafie...



Ricevo e posto il comunicato degli amici de "L'Altro Sud", il Partito del Sud appoggia quest'iniziativa e la manifestazione contro tutte le mafie organizzata da "Libera", nella convinzione che una rivoluzione meridionale non puo' che partire da noi e non potrà non essere anche una lotta alla ma.ndra.ca e al malcostume politico italiano...

-------------------------------------------------------------------------------------

Il Sud della legalità e della nuova politica scende in campo a fianco di Libera e delle altre realtà impegnate contro tutte le mafie.

Il Movimento l'Altro Sud-UDS parteciperà, con la sua organizzazione, alla XIV^ Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle Mafie che si svolgerà a Napoli il 21 Marzo prossimo.
Ricordare l'eroismo e l'abnegazione di tutti coloro che hanno donato la propria vita per contrastare le organizzazioni criminali rappresenta un doveroso riconoscimento che la comunità nazionale, e meridionale nello specifico, deve meritatamente accordare.
L'Altro Sud-UDS, che ha tra i suoi temi fondamentali l'affermazione della legalità, sosterrà anche in futuro qualunque iniziativa credibile a sostegno di questi valori.

Il Direttivo nazionale ha invitato i sostenitori de l'Altro Sud a partecipare numerosi a quest'importante evento.


L'ufficio stampa

ufficio.stampa@laltrosud.it

Nessun commento: