martedì 27 settembre 2011
La7 fa orecchie da mercanti!
La7 continua ad ignorare le nostre mail di protesta e di diffida, se continuano a non rettificare ci toccherà procedere per altre vie...riportiamo il testo della nostra email inviata in data 16/09/ a La7 quando per la prima volta al TG La7 (e poi ce ne sono state altre...) hanno diffuso un sondaggio con "Partito del Sud" alleato del centrodestra:
"Riguardo al sondaggio dove inserite anche il Partito del Sud credo stiate commettendo un grave errore di confusione. Chiamate impropriamente Partito del Sud forze come Io Sud, Forza Sud, ecc...tutte collocate nel Centrodestra. Il Partito del Sud, di cui sono Vice Presidente Nazionale già esiste, governa dal 2007 Gaeta, con Assessorato al Demanio, unitamente alla lista civica del Sindaco Raimondi, e, cosa più importante, ha fatto parte della coalizione vincente a sostegno dell'elezione di Luigi de Magistris a Sindaco di Napoli insieme alla sua lista NAPOLI E' TUA, l'IDV e FEDERAZIONE DELLA SINISTRA. Siamo quindi collocati tutt'altro che a Centrodestra. Delle due l'una: o chiamate erroneamente quelle sigle "Partito del Sud", o se vi riferite a noi avete sbagliato a collocarci.
Essendo esistenti, regolarmente registrati, e avendo partecipato a più elezioni, e dovendo difendere il nostro operato e le nostre strategie ed alleanze, Vi preghiamo di correggere la cosa rispetto alla quale, non vorremmo vederci costretti a doverci tutelare legalmente.
Sarebbe il caso, se vorreste, invitarci a OTTO E 1/2 o altrove per chiarirVi lo sgradevole equivoco."
Andrea Balìa
Vice Presidente Nazionale del PARTITO DEL SUD
http://partitodelsud.blogspot.com
http://www.partitodelsud.eu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento