Il governo Veltrusconi ha messo d'accordo il P.D.L. con il P.D. sulla riforma della legge elettorale per le prossime europee.
E' notizia grave ed allarmante per le sorti democratiche del nostro Paese in quanto si è deciso di porre uno sbarramento del 4% per poter avere dei deputati eletti nell'Assemblea europea,con l'unica concessione - per questa elezione - di poter ancora esprimere le preferenze.
Questo schifoso inciucio servirà a distruggere le forze politiche minori per dare vita ad un falso bipolarismo .
Questa condanna a morte delle opposizioni sancisce la nascita ufficiale del Regime.
Il sistema maggioritario, l'abolizione delle preferenze,il lodo Alfano, l'attacco alla magistratura onesta (De Magistris, Forleo, Apicella), la militarizzazione del territorio, le leggi ad personam, gli aiuti alle "povere banche" ed alla "ancor più povera FIAT", la legge Mancino contro la libertà d'opinione sono alcuni chiari segnali di una svolta autoritaria ed illiberale.
L'Italia, vittima di una sempre più disastrosa crisi economica, di una crescita esponenziale della disoccupazione, di una criminalità dilagante, di una corruzione della pubblica amministrazione senza limiti, di una invasione incontrollata di extra-comunitari e comunitari, si avvia a diventare un misero Paese con forti caratteristiche di tipo sud-americano.
L'Italia orba della propria indipendenza è costretta ad inviare, con costi umani ed economici altissimi, i suoi figli a coadiuvare le guerre di conquista statunitensi;
l'Italia che di fronte al massacro sionista perpetrato a Gaza si limita a neutre ad equidistanti parole di pace;
l'Italia che ha perso il controllo di quattro regioni lasciandole in balia della mafia;
l'Italia che dal Nord al Sud è ricoperta di rifiuti speciali, ora a questo schifo ha anche aggiunto un ulteriore tassello autoritario con una legge elettorale che definire TRUFFA è definire poco.
I Duosiciliani debbono reagire e forse incominciare a parlare con i fatti di INDIPENDENZA.
Enrico Viciconte
Nessun commento:
Posta un commento