giovedì 23 luglio 2009
I BAMBINI MERIDIONALI AL NORD....LI DIFENDE IL PARTITO DEL SUD!
L'ultimo gravissimo episodio di razzismo a Treviso, dove un bambino napoletano e' stato costretto a cambiare scuola dopo gli sfottò e gli insulti razzisti in stile Salvini, evidenzia ancora una volta la falsità della favoletta risorgimentale dei "fratelli d'Italia".
Siamo "fratelli" quando c'e' bisogno di consumare prodotti e servizi del Nord, quando c'e' stato bisogno di manodopera a basso costo per il boom degli anni '60, siamo stati "fratelli" quando siamo stati utilizzati come carne da cannone per le guerre coloniali, per le guerre mondiali etc etc...quando però non c'e' l'interesse economico del Centro-Nord torniamo a diventare "i cafoni", "i terroni", "africani" come ci definirono i balordi generali piemontesi colpevoli del massacro di centinaia di migliaia di meridionali tra il 1860 ed il 1870.
E sempre in Veneto, un'altra "perla" ci arriva dalla provincia di Vicenza che ha votato una mozione per
evitare dirigenti scolastici meridionali in quella provincia! (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/scuola_e_universita/servizi/presidi-del-sud/presidi-del-sud/presidi-del-sud.html?rss?ref=rephpnews)
Quando ci dovremo aspettare la stella di David per i bambini meridionali???
E non sono piu' "atti isolati" , non possiamo piu' sospirare e andare avanti perchè la mamma degli idioti e' sempre incinta, e' il vento del razzismo del Nord che e' tornato a spirare forte contro tutti i piu' deboli, siano essi extracomunitari o meridionali, e' un'idea della società che privilegia il rafforzamento delle zone forti del paese anche a discapito delle zone più deboli, che preferisce gestire e alimentare la paura rispetto alla solidarietà, che discrimina il "diverso", un'idea della società che ci disgusta.
Il "vero" Partito del Sud difenderà sempre gli interessi e le aspirazioni del popolo meridionale, ovunque esso oggi sia costretto a vivere x lavorare onestamente, e non tollererà episodi simili in futuro. Questo ci differenzia dai falsi Partiti del Sud di cui tanto si parla in questi giorni, partiti o idee di partiti che per noi sono espressione della solita partitocrazia di destra e sinistra che si ricicla di continuo solo per mantenere la poltrona e tra l'altro sono anche alleati di questo vergognoso governo con questa gentaglia che vuole le ronde e si lascia andare a cori razzisti alle feste padane.
Alla mamma del bambino di Treviso mandiamo un invito di contattare la sezione del Partito del Sud più vicino (www.partitodelsud.it) e a tutti i meridionali al Nord vittime di episodi di razzismo e di discriminazione invitiamo a fare altrettanto.
Ci organizzeremo con gli altri gruppi e movimenti duosiciliani per difendere sempre e comunque il nostro popolo e la nostra terra, orgogliosi di un grande passato, volutamente oltraggiato e riscritto, e sicuri di poterci risollevare in un prossimo futuro da questo presente coloniale!
Difendi i nostri bambini, difendi il nostro diritto ad un futuro diverso dall'emigrazione e dall'emarginazione, aiuta anche tu il nostro Sud a liberarsi dalla stretta mortale partiti italianrisorgimentali alleati delle varie mafie, aiutaci a crescere come PARTITO DEL SUD!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ho letto l'articolo, e mi pare che sia giusto:Nel Veneto - spiega l'assessore Martini - ci sono circa 70 posti liberi da coprire, ma nessuna graduatoria regionale da cui attingere. "ci sono tanti dirigenti in lista di altre regioni d'Italia, non perché altrove siano più disponibili e bravi che da noi, ma perché noi siamo stati ligi alla normativa mentre altri - continua - hanno creato liste di disponibilità pari, talvolta, anche al doppio dei posti da occupare"
"Tanti insegnanti in servizio nel Veneto aspirano da anni a diventare dirigenti attraverso un concorso"
Lasciate perdere il discorso razzismo che non c'entra nulla.
Posta un commento