mercoledì 18 novembre 2009

E il Partito del Sud sbarca anche in Campania...finalmente!





Domenica 16/11 a Napoli è stato costituito, in vista delle Elezioni Regionali del 2010, il Comitato Elettorale Campano del Partito del Sud composto da:
Andrea Balia, Massimo Calabrese, Pompeo De Chiara e Carmine Iannaccone.
Avrà sedi sia a Napoli che a Caserta ed a breve ci saranno nuovi ingressi che rinforzeranno la squadra che, come gli amici del suddetto Comitato, confluiranno nel Partito del Sud.

L'obiettivo è molto sfidante ed è quello di organizzare una lista completamente autonoma del Partito del Sud per le prossime elezioni regionali in Campania, nonchè per le Provinciali a Caserta.

Il Partito del Sud presenterà propri candidati in tutte le province campane.

Tutte le sezione del Partito del Sud sosterranno lo sforzo dei nostri eroici compatrioti. Siamo certi che anche tutti gli amici meridionalisti identitari ci saranno al fianco in questa grossa sfida al sistema partitocratico italiano di destra, sinistra e centro....non ci sono più scuse, il Partito del Sud c'è!

In particolare ci auguriamo che i movimenti che hanno sottoscritto, meno di un mese fa, a Gaeta il documento finale del convegno saranno al nostro fianco, ora che tutte le condizioni richieste sono state soddisfatte, rigettando il tentativo di rompere il fronte meridionalista identitario posto in essere dall'avanzata di forze politiche che vogliono, cavalcando senza pudore le nostre parole d'ordine, tentare pericolose operazioni trasformistiche, sulla falsariga di quanto è già accaduto in questi ultimi anni in Sicilia, in un'operazione gattopardesca che rigetterebbe indietro di anni il nostro lavoro e che dobbiamo assolutamente sconfiggere per il bene del nostro popolo.

Importanti forze dell'imprenditoria campana, che hanno aderito alla nostra causa, sosterranno il nostro sforzo.

Nei prossimi giorni comunicheremo i riferimenti dei Comitati Elettorali a cui tutti i compatrioti interessati potranno far pervenire la propria fattiva adesione.

Non è più il tempo delle parole ma dell'azione, ogni tentennamento è codardia, ogni ripensamento è tradimento!

Per il riscatto delle nostre terre , per ritrovare il nostro orgoglio, per riaffermare la nostra dignità.


Antonio Ciano

PARTITO DEL SUD

1 commento:

Anonimo ha detto...

BENE,,,,,
FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE.
SONO FELICISSIMO.
MI AUGURO PERO' CHE NON CI SIANO IN CAMPANIA PIU LISTE MERIDIONALISTE.SAREBBE UNA SCONFITTA IN PARTENZA.
QUI COME IN TUTTE LE ALTRE REGIONI, BISOGNA FARE AGGREGAZIONE,VIA L'INDIVIDUALISMO,L'INNATA DIFFIDENZA. L'OBBIETTIVO è UNICO E COMUNE A TUTTI,E IL PARTITO O MOVIMENTO DOVREBBE ESSERE UNICO REPPRESENTATIVO PER TUTTI,SE SI RIESCE A FARE QUESTO SAREMO DA SUBITO STRUTTURATI E IN GRADO DI CAMBIARE LE SORTI DEL SUD.IL POPOLO è STANCHISSIMO E' INCAZZATISSIMO, SE RIUSCIAMO AD ESSERE UN TANTINO ORGANIZZATI E CREDIBILI SARA' UN PLEBISCITO.
SE TUTTI NOI CI METTIAMO UN PO DI
IMPEGNO IL SOGNO PUO' AVVERARSI
SI, SE PO FA,!!!!!!!!!
pietro avino