giovedì 3 giugno 2010

La Nazionale Due Sicilie in semifinale contro la Padania nella Viva Cup 2010 a Gozo!




Ecco la notizia che tutti noi aspettavamo da Gozo, Malta, dove e' in corso di svolgimento il torneo Viva Cup 2010, per le nazioni senza stato appartenenti alla NF Board.
Per la nostra nazionale del Regno delle Due Sicilie, sponsorizzata anche dal Partito del Sud, ecco l'approdo alle semifinali del torneo dove sfiderà la Padania.
Dopo un esordio sfortunato contro il fortissimo Kurdistan, la vittoria contro la Provenza e i risultati delle giornate di ieri e dell'altro ieri...ecco per la Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie la semifinale tanto sognata...contro la Padania!
Ricevo e posto con gioia il comunicato ufficiale dal Blog della Nazionale dove ci sono tutti gli aggiornamenti e segnalo anche il bel gruppo nato su Facebook.

---------------------------------------------------------------

Grazie alla bellissima vittoria contro la Provenza e alla vittoria del Kurdistan contro la Provenza per 3 a 2, la Nazionale del Regno delle Due Sicilie accede alla semifinale di venerdì 4 giugno contro la Nazionale della Padania detentrice del trofeo, in una partita che, prima dell'inizio del mondiale, tutti auspicavamo di poter disputare.
Complimenti quindi a tutti i componenti della nostra squadra ai giocatori, ai tecnici, al Vice Presidente Di Grezia e al Presidente Pagano per l'ottimo risultato raggiunto.
Forza Regno delle Due Sicilie!!! Avanti Sud!!!

Nessun commento: