giovedì 12 luglio 2012

Comunicato CDN 11/07/2012


Il Consiglio Direttivo Nazionale, riunito in videoconferenza il giorno 11 luglio 2012, decide il commissariamento della sezione provinciale di Caserta che, nonostante numerose proroghe e vari solleciti, non ha regolarizzato ad oggi l'adesione degli iscritti di questa provincia, versando la relativa percentuale alla cassa nazionale, in base all'art. 12 comma d) dello Statuto del nostro movimento.
Inoltre si decide il commissariamento della sezione di Benevento per motivi disciplinari in base all'art. 27 comma h) del vigente statuto del movimento, per il reiterato comportamento scorretto del suo direttivo provinciale sia alla riunione di venerdì 6 luglio, convocata in modo irregolare e svolta in aperto contrasto con la linea politica del movimento ed in evidente polemica pretestuosa con il Direttivo nazionale, sia con dichiarazioni in rete lesive dell'immagine del movimento.
Vengono quindi sospesi tutti i soci ed azzerate tutte le cariche di Caserta e Benevento e viene nominato commissario delle due sezioni Emiddio De Franciscis di Casanova, Coordinatore regionale per la Campania.


Il Consiglio Direttivo Nazionale Partito del Sud
 

Nessun commento: