domenica 22 febbraio 2009

ADDIO PER SEMPRE!

E uno ce lo siamo levati dalle p... e l'altro "grande leader" di quest'italietta meschina e nemica del Sud quando ci farà la grazia di fare altrettanto???

-------------------------------------

ADDIO PER SEMPRE di Enrico Viciconte


Finalmente,dopo molteplici sofferenze,il Divo Walter ha lasciato il suo democratico popolo e forse si avvia nella lontana terra d'Africa per mantenere fede ad un impegno umanitario che molto tempo addietro prese ed ovviamente non mantenne.

Oggi ,dopo una sequela di sconfitte elettorali,dopo un frettoloso rinnegamento delle proprie radici,dopo aver votato tutte le più inique ed antidemocratiche leggi propostegli dalla maggioranza,dopo aver sostenuto le novelle imprese coloniali dell'italietta,dopo aver aiutato il sionismo in tutti modi, si avvia verso il viale del tramonto assieme a tutto il circo Barnum che è il suo partito.

L'eroico segretario,il vincitore delle primarie,il duce ecumenico,il costruttore di pace,l'apostolo del progresso,l'esperto internazionale di cinema,il grande sindaco del grande sacco di Roma oggi ha cessato di riempire le orecchie degli italiani di :I CARE,DEMOCRATIC PARTY,LOFT,YOUDEM.

L'unica vera vittoria di Veltroni è stata quella di essere riuscito ,in breve tempo, a distruggere la Sinistra Italiana affiancando il suo presunto avversario Berlusconi nelle liberticide leggi maggioritarie,la seconda grande vittoria l'ha ottenuta con l'eliminazione di tutte le minoranze tramite i cosidetti sbarramenti.

Ora dobbiamo sperare che se si ritirerà in Africa non apporti a quelle genti, già così martoriate,ulteriori aggravi.

Enrico Viciconte

Nessun commento: