sabato 9 gennaio 2010

Diffida

Ricevo, diffondo e posto la diffida dell'amico Antonio Pagano, anche questa dimostra che un recente incontro meridionalista, che a chiacchiere parlava di "unità" ma nei fatti profila un'ulteriore micro-scissione, e' stato una vera e propria pagliacciata...una di quelle solite cose confuse e dannose, un doppione inutile di quel fronte unitario che sta costruendo nei fatti il Partito del Sud con Sud Libero e con tutti i meridionali che vorranno lottare da uomini liberi.

-------------------------------------------------------------------------------

Associazione Culturale Due Sicilie
Casella Postale 305 - 36 100 Vicenza

In qualità di rappresentante legale dell'Associazione Due Sicilie con sede in Vicenza, regolarmente registrata ad ogni effetto di legge (Art. 1350, 2043, 2643 c.c.) con atto pubblico sin dall'anno 2000, sono venuto a conoscenza attraverso alcuni organi di stampa e da diverse comunicazioni internet, che due sedicenti associazioni si sono illegalmente autonominate "associazioni Due Sicilie", rispettivamente "Puglia" e "Terra di Lavoro", senza averne alcuna autorizzazione da parte della scrivente Associazione.
L'Associazione Culturale Due Sicilie è l' unica depositaria del nome "Associazione Due Sicilie" e, come dispone lo Statuto costitutivo, può costituire altre sedi secondarie solo con esclusiva delibera del proprio Organo Direttivo.
Allo scopo di tutelare il buon nome dell'Associazione Due Sicilie è stato dato ampio mandato ad uno Studio Legale di Vicenza di diffidare eventualmente i responsabili e di richiedere, qualora emersi, un risarcimento danni arrecati a causa della falsa dichiarazione o, in caso più grave, di esercitare eventualmente la conseguente azione penale.

Il Presidente
Dott. Antonio Pagano

Nessun commento: