giovedì 2 aprile 2009

Incontro con la sezione romana del movimento "Per il Bene Comune"

Ieri alle 20 a Via Catanzaro a Roma presso la sede romana del Partito del Sud, si e' tenuto un incontro con i rappresentanti romani del movimento "Per il Bene Comune", con la presenza del coordinatore della sezione laziale del movimento, al quale appartengono tra gli altri Fernando Rossi, il prof. Montanari e Monia Benini.
Si respirava un'aria bellissima di libertà e c'e' stata notevole simpatia ed empatia tra i due gruppi, soprattutto per la comunanza ideologica trovata su alcune battaglie di entrambi contro gli inceneritori, contro il nucleare e a favore invece di energie veramente rinnovabili. Entrambi infine siamo a favore di una politica diversa dalla miseria attuale di centro-destra e centro-sinistra, piu' partecipativa e piu' "pulita" in tutti i sensi.
Ci siamo salutati con la voglia di fare qualcosa assieme, sia a Roma sia su altri territori...e perchè no, anche per provare a costruire qualche esperienza comune e lista comune alle prossime competizioni amministrative 2009 e 2010.
Crediamo fermamente che questi valori "puliti", insieme alla lotta contro tutte le mafie politiche e criminali, siano la base per la vera rinascita del Sud.

PARTITO DEL SUD - sez. "Lucio Barone" Roma

1 commento:

Sergio Mazzanti ha detto...

Salve a tutti!
Grazie per l'accoglienza e per questo post.
A prestissimo
Sergio Mazzanti (coordinatore Per il Bene Comune Lazio)