sabato 25 febbraio 2012
Il Partito del Sud incontra Michele Emiliano
Ricevo e posto con piacere e con condivisione questa breve sintesi dell'incontro di ieri a Bari dagli amici Andrea, Emiddio e Francesco
-----------------------------------------------------------------------
Una delegazione del Partito del Sud è stata ricevuta, ieri venerdi 24/02/2012, alle ore 16, per un incontro programmato e concordato fra le parti, c/o il Comune di Bari dal Sindaco MICHELE EMILIANO.
Andrea Balìa, in qualità di coPresidente Nazionale, Emiddio de Franciscis di Casanova come Responsabile Regionale Campania e Rapporti con le Istituzioni, e Francesco Menna come Coordinatore della Segreteria, hanno illustrato la storia, l'organizzazione, i percorsi politici e gli obiettivi del Partito del Sud. Il sindaco ha ascoltato, apprezzato e condiviso anche il recente riassetto della presidenza.
E' stato affrontato lo scenario dei possibili, futuri sviluppi della politica nazionale ed Emiliano ha proposto la costituzione di tavoli di lavoro comuni. Il sindaco ha inoltre dato la sua disponibilità e collaborazione per sviluppare l'organizzazione ed il radicamento del partito in Puglia e dove possibile. Ha tra l'altro offerto, in occasione delle prossime elezioni regionali in Puglia, che lo vedranno candidato per la presidenza, la possibilità al Partito del Sud di selezionare suoi candidati da inserire nella sua lista e/o accettare l'alleanza con un'eventuale lista Partito del Sud.
Incontro costruttivo e con ottime prospettive, di cui ringraziamo Michele Emiliano per l'accoglienza, i toni estremamente cordiali e la disponibilità dimostrata.
Partito del Sud
Nessun commento:
Posta un commento