lunedì 19 novembre 2012

Report presentazione 2° numero di "Cronache Meridionali"



Venerdì 16 Novembre, si è tenuta la presentazione del secondo numero di "Cronache Meridionali" in quel di S.Giorgio a Cremano c/o il club "1946". Un folto e attento uditorio ha ascoltato con estrema attenzione gli interventi di Paolo Postiglione (Capo Gabinetto Politico dello staff di Luigi de Magistris), di Marco Esposito (meridionalista ed Assessore al Commercio del Comune di Napoli), del prof. Vincenzo Gulì (Presidente del Parlamento delle Due Sicilie) e del direttore e responsabile della rivista arch. Aldo Vella. Ha svolto funzioni di moderatore l'ing. Francesco Menna.
Un ricco buffet di prodotti meridionali ha alleviato la serata organizzato da Ivan Esposito e Cataldo Godano del Partito del Sud. Presenta una folta rappresentanza del nostro partito fra cui Andrea Balìa (co/segretario nazionale), Emiddio de Franciscis (Responsabile Regionale Campania), Bruno Pappalardo, Duilio Marolda, Carlo Capezzuto, Vincenzo Guarino e Carlo Troncone, oltre a tanti altri.
Molto articolato l'intervento di Alessio Postiglione e molto veemente e centrato sull'evento del 24 Novembre p.v. quello di Marco Esposito, a cui la platea ha dedicato svariati minuti di applausi partecipi.


 
















Nessun commento: