Ricevo e posto dagli amici della sezione napoletana, l'interessante evento a Caserta con Marco Esposito e, tra gli altri, gli amici della sezione casertana del PdSUD e l'associazione "Riprendiamoci Caserta"...l'evento è stato ripreso anche dall'articolo su "Il Giornale del Sud" e continua il tour meridionalista di Marco Esposito in vista dell'assemblea della costituzione aggregativa che si terrà il 24 novembre a Napoli...
-------------------------------
Sabato 19/11 alle ore 10,00 s'è svolto a Caserta c/o "la Taverna di Boe" l'evento "Aperitivo con Marco Esposito", organizzato dall'associazione "Riprendiamoci Caserta" con la collaborazione degli amici della sezione "Antonio Ciano" di Caserta del Partito del Sud.
Presenti oltre 50 persone, un uditorio molto attento e interessato ha ascoltato gli interventi delle signore responsabili dell'associazione casertana e quelli di Marco Esposito, meridionalista ed Assessore alla attività produttive e Commercio del Comune di Napoli.
L'assessore ha illustrato alcune sue iniziative in difesa dei cittadini e di un commercio e turismo localista come "Rca Virtuosa" e "il Napo", che hanno suscitato interesse, interviste e attenzione addirittura a livello internazionale. E' seguito un video con immagini e affermazioni in difesa del Sud. L'incontro s'è concluso con Marco Esposito che ha informato in merito agli obiettivi ed intenti dell'evento del 24 Novembre p.v. a Napoli per la costituzione di un nuovo movimento meridionalista, ed ha risposto a diverse domande al riguardo e ad iniziative concrete che possano avviare il processo di riscatto delle nostre genti e delle nostre terre.
Un ricco aperitivo/buffet ha chiuso l'evento.
Presenti i dirigenti De Falco, Iodice, Mattiucci, Evangelista e Luca Cristiano della sezione casertana e Andrea Balìa per la dirigenza nazionale, Emiddio De Franciscis e Bruno Pappalardo del Direttivo napoletano e Carlo Capezzuto e Carlo Ceresa della sezione "Miglio d'Oro" di S.Giorgio a Cremano (Na).
Nessun commento:
Posta un commento