mercoledì 6 giugno 2012

Valerio Minicillo, un artista per riflessioni meridionaliste e canzoni sulla verità storica

Ricevo e posto quest'appello di un artista meridionale che parla di verità storica con la preghiera di massima diffusione per prenotare copie del suo libro +CD e sostenere quest'operazione culturale meridionalista...


------------------------------------------------------------------------------------


Dopo tanti anni di lavoro è finalmente possibile trovare e prenotare un’opera di Valerio Minicillo autore di canzoni come Questione Meridionale, Angelina Romano, Se tornasse Ferdinando, L’Aquila ecc.). Si tratta di un cd musicale, “Eredi dei briganti” e di un libro, “Riflessioni meridionaliste-non lo sapevo, ma adesso che lo so ci penso”, caratterizzato da analisi e riflessioni buttate giù con la rabbia di chi ha appena saputo una storia mai raccontata e comincia a guardarsi intorno e a osservare con occhi diversi rispetto a prima.

Sostieni anche tu il lavoro, che comprende un cd musicale, un libro e le spese postali di spedizione sono completamente gratuite! Un’opera unica che non può davvero mancare.



Sostieni questo lavoro di Valerio Minicillo, che ha dato con la sua arte un contributo non indifferente alla divulgazione della verità risorgimentale, in modo tale che potrà continuare a scrivere canzoni in futuro. Il tempo per prenotare il lavoro è limitato, quindi si prega di farlo quanto prima possibile. Il lavoro arriverà solo a chi farà la prenotazione. 


Il cd comprende le seguenti canzoni:

1. Eredi dei briganti (V.Minicillo)
2. Angelina Romano (V.Minicillo)
3. Questione Meridionale (V.Minicillo)
4. Medley delle Due Sicilie (V.Minicillo)
5. Se te ne vai via (V.Minicillo)
6. Via del Campo (F. De André)
7. Quanti ricordi ancora (V.Minicillo)
8. Se tornasse Ferdinando (V.Minicillo)
9. La storia nascosta (Inno Meridionale) (V.Minicillo)



Puoi prenotare l’opera, libro+CD,  a questo indirizzo:
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1230.html

Nessun commento: