martedì 17 gennaio 2012

"PERCHE' I TERRONI CAMBIERANNO L'ITALIA" - incontro pubblico a Ponte (BN) con Pino Aprile organizzato dal Partito del Sud


Ricevo dagli amici della sezione sannita del PdSud e posto:
..................................................................................................................

Sabato 21 Gennaio 2012 ore 18
Ponte (Bn) Abbazia di Sant'Anastasia
Presentazione del nuovo libro di Pino Aprile "GIU AL SUD"

Sabato 21 Gennaio 2012 ore 18 Ponte (Bn) Chiesa dell'Abbazia di Sant'Anastasia si terrà un incontro pubblico dal tema: "Perché i terroni salveranno l'Italia" con la presentazione del nuovo libro di Pino Aprile "Giù al Sud"
Interventi di Libero Sica e Giuseppe Mazza per la Fondazione Il Ponte, di Tony Quattrone e Domenico Capobianco per il Partito del Sud, di Domenico Rosario Gennaro Ventucci per il Comune di Ponte; conclusioni dello scrittore giornalista Pino Aprile
Per l'occasione verranno consegnate, dal Sindaco di Ponte, le Chiavi della Città al Dott. Pino Aprile, per aver dedicato l'intero 6° capitolo a Ponte.

Durante l'evento all'interno dell'Abbazia ci sarà un percorso artistico dedicato ed al termine un brigantesco buffet con "tarallucci e vini del Sannio".
L'evento è organizzato dalla neonata Fondazione Il Ponte in collaborazione con il Partito del Sud - Gruppo Sannita, con il patrocinio del Comune di Ponte e la partecipazione della Galleria d'Arte Moderna Art's Event.

Nessun commento: