venerdì 20 gennaio 2012

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL 20 E 21 GENNAIO 2012 DEL PARTITO DEL SUD



1) Venerdì 20 gennaio 2012, S.Giorgio a Cremano (NA), ore 21 Caffetteria Le Blanc, Via Tufarelli: riunione iscritti e simpatizzanti della sezione "Miglio d'Oro", organizzata da Carlo Capezzuto Coord. sez. "Miglio d'oro" del PdSUD (comprende i principali comuni della fascia costiera vesuviana).

2) Sabato 21 Gennaio 2012, ore 18, Ponte (Bn) Abbazia di Sant'Anastasia, incontro dal titolo:
"PERCHE' I TERRONI CAMBIERANNO L'ITALIA" con Pino Aprile, organizzato dalla sezione sannita del PdSUD, con la presenza tra gli altri di Domenico Capobianco, Coordinatore Provinciale Benevento del PdSUD, di Tony Quattrone, del Direttivo regionale Campania, e Andrea Balia, Co-Presidente nazionale del PdSUD.
3) Brendola (VI): sabato 21 gennaio, ore 13.30 Becast Caffé, Via Einaudi 5, Brendola (VI)riunione degli iscritti e simpatizzanti del PdSUD residenti in Veneto con Natale Cuccurese Co-Presidente PdSUD.


4) Sabato 21 gennaio 2012, ore 17, Cosenza, Piazza Matteotti, incontro: "50 anni di SA-RC e 150 anni di questione meridionale" organizzato dal Coord. per la Calabria del PdSUD, Giuseppe Spadafora, con la presenza tra gli altri di Lino Patruno ed Enzo Riccio, Segr. Organizzativo nazionale del PdSUD.


Ne approfittiamo per comunicare anche che riprendono le adesioni al PdSUD con il tesseramento 2012 che, come al solito, prevede sia le nuove adesioni che i rinnovi, le quote sociali sono rimaste invariate rispetto all'anno precedente e per i dettagli operativi si rimanda al link Tesseramento



Enzo Riccio
Segr. Org. Nazionale
Partito del Sud

Nessun commento: